Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oltre alle scarpe innovative

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Oltre alle scarpe innovative

Oltre alle scarpe innovative, tutti e tre gli atleti hanno indossato mezze collant, maniche a braccio e una singola respirabile in uno sforzo per ridurre la resistenza, massimizzare il comfort e aiutare gli atleti a rompere la barriera di due ore di maratona. Kipchoge è stato il vincitore dei tre, in corsa Nike Air Max 1 Womens 2:00:25, abbandonando il ritmo solo nelle fasi finali del tentativo, che si è svolto a Monza in Italia sabato mattina (ora locale). Anche se è il momento più veloce della maratona Nella storia, non è un record mondiale poiché l'IAAF richiede che alcuni mandati Adidas NMD Femme Noir siano seguiti. L'uso strategico dei pacer e la strategia di rifornimento sono stati due fattori che hanno reso il tempo ammissibile. Il record mondiale degli uomini è 2:32 più lento del tempo di Kipchoge, il marchio di Dennis Kimetto del 2: 02: 57. Le variazioni delle scarpe Breaking2 di Nike saranno disponibili al pubblico Adidas Superstar Mujer Rosas nel mese di giugno. Questi sono il Nike Air Zoom Pegasus 34, il Nike Zoom Fly e il Nike Zoom Vaporfly 4%. Il Nike Vaporfly Elite "non sarà mai venduto", secondo Nike. Il 4% di Vaporfly, una piattaforma da corsa, è la cosa più vicina alla scarpa che Nike Air Max 90 Mens gli atleti Breaking2 hanno indossato in Italia. Così quando un amico mi ha chiesto di unirsi a un gruppo che stava cercando per Trump / Pence qui nel nord Ohio il sabato, ho detto sì. Ciò si è rivelato parte di uno sforzo a livello nazionale organizzato dalla campagna Trump. Un collega è venuto da Colombo per incontrarci con noi nella nostra piccola città e ci ha dato elenchi di case, domande di indagine e appendiabiti. Ci ha promesso un'applicazione presto per sostituire gli elenchi di carta e ci ha assicurato che il nostro ufficio della contea GOP avrebbe i segni di cortile e Nike Air Max 90 Womens Pink gli autoadesivi del paracadute per dare via questa settimana. Sono stato nervoso. Il confronto non è la mia cosa e valuto la mia privacy. Ma presto, ogni volta che un residente ci ha aperto la porta, sembrava vincere un premio. I tifosi di Trump erano Nike Air Max 1 Womens felici di vederci e la gente del Hillary era personalmente cortese, anche se abbiamo sentito alcune descrizioni colorate del nostro candidato. Non sarebbe giusto per me divulgare i risultati della nostra indagine (anche se potessi esattamente Ricordateli). Posso dire che non sono stati inaspettati: abbiamo incontrato elettori indecisi, persone di Trump, persone di Hillary e alcuni che hanno detto di non votare mai. Su un bel sabato, molti nella nostra lista non erano a casa, ma lasciando un appendiabiti di Trump / Pence ha fatto lo sforzo. I portabiciclette, a proposito, sono Adidas ZX 750 Mens attraenti e sembrano ben mirati per la nostra parte dell'Ohio, concentrandosi sui posti di lavoro, la sicurezza, la fine della corruzione, l'America in primo luogo e l'aumento dei redditi familiari. Ebbene, nel mese di agosto in Ohio, non sono solo le scarpe Adidas Superstar Womens a terra; è il sudore. La prossima volta scambierò il mio cappello di Carhartt per uno di quei cappelli grossi e sonnacchiosi di Trump, e porterò l'acqua in più. Ma non sto smettere. Con la fortuna, potrei perdere qualche chilo e potremmo evitare di perdere il nostro paese.
Working...
X